fbpx
Capelli d'Oro

EXTENSION

SPECIALIZZAZIONE IN

EXTENSION

Uno dei punti di forza del Salone Capelli d'Oro è la Specializzazione in Extension. Le extension sono la scelta ottimale per chi desidera una chioma piena e/o lunga senza sforzo. Sono utili non solo per allungamenti e infoltimenti estetici ma anche per fare fronte a necessità dettate da problemi di salute che possono portare al diradamento e alla rottura dei capelli. Le extension sono alla portata di tutti e tutte, per capelli da sogno. Attualmente esistono infatti innumerevoli possibilità, molte varianti di extension, adatte a soddisfare ogni esigenza. Le extension di ultima generazione consentono di giocare con il look in maniera temporanea o più duratura.
SPECIALIZZAZIONE

COMPETENZA

Le esperienze lavorative della titolare Doriana, oltre che in Italia, sono state effettuate anche all'Estero. La specializzazione in Extension di Doriana è attestata dal diploma come tecnico/coach extension Balmain. Le collaborazioni in varie Sfilate, come Verona Fashion Days e Miss Blumare, oltre al Teatro Olimpico di Vicenza, curando l’immagine dei cantanti lirici della stagione operistica, hanno reso la titolare un'esperta nel settore Extension. Il suo lavoro, oltre a tutto questo, è anche saper ascoltare e metterci cuore e passione sempre.
LE EXTENSION USATE DA

CAPELLI D'ORO

Il Salone Capelli d’Oro utilizza extension esclusivamente ‘Remy’. Questo porta ad avere “indossata” la migliore qualità. Le Extension Remy sono di derivazione indiana perché sono capelli che non hanno subito trattamenti chimici, hanno la stessa origine genetica del capello europeo e provengono da donne che volontariamente donano i loro meravigliosi capelli, in occasione di cerimonie religiose, matrimoni o per esprimere la loro gratitudine ad una divinità. In commercio esistono anche extension ricavate dal capello europeo e cinese ma non si ha lo stesso risultato di qualità nel risultato finale: il primo perché più sottile, più trattato chimicamente e allo stesso tempo non ne troviamo in quantità sufficiente, mentre il capello cinese si presta di più per essere utilizzato nella creazione di parrucche e toupet proprio per la sua struttura più spessa.
Chiamami!